Ristorante Pizzeria “Le Carceri” dei F.lli Fria
di Antonio De Simone
Una recensione appena arrivata alla redazione di Gossip Pizza & Food con tanto di foto della pizza.
Una vacanza a Firenze per visitare e far visitare ai propri figli questa splendida città ricca di bellezze storiche.
Questa sera, una famiglia pugliese ha deciso di mangiare una buona pizza a Firenze e da una ricerca effettuata su Google ha letto della Pizzeria Le Carceri sita in Piazza della Madonna della Neve,3.
La famiglia è rimasta incuriosita da un articolo riportato da Repubblica nel quale parla della Pizzeria in questione ee delle 3 stelle ricevute dalla Guida Pizzerie Stellate.
Arrivati alla Pizzeria, si rendono conto di stare in una delle location più belle e particolari di Firenze. Le Carceri in tempi remoti era il vecchio Carcere Maschile di Firenze e i f.lli Fria, noti imprenditori, intenzionalmente hanno voluto lasciare alcuni punti del locale così come erano una volta. Vecchie celle nelle quali vivevano i detenuti, con tanto di scritte, frasi e firme degli stessi sulle mura del locale.
La Pizza delle Carceri di Firenze
La Pizza più buona di Firenze, così è stata definata dalla famiglia pugliese. Pizza napoletana con ingredienti di qualità, realizzata dal Maestro Pizzaiolo Stellato, Antonio Ferone.
Un ringraziamento alla famiglia pugliese per questa bellissima recensione e complimenti ai f.lli Fria e al Maestro Antonio Ferone.
Invito ad altre persone (clienti) ad inviare recensioni alla redazione di Gossip Pizza & Food all’indirizzo email info@gossippizzaefood.it