Notizie

IL GHIACCIOLO NELLE PARTI INTIME???

Ma davvero facciamo? Mai sentito una notizia del genere eppure tutti i giornali e testate di notizie social ne stanno parlando.

SUL WEB NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUESTA NOTIZIA CHE ARRIVA DAL REGNO UNITO.
Il ghiacciolo nelle parti intime per il caldo, una moda? Non lo sappiamo ma questa notizia allarma tutti i medici, dicono che è molto pericoloso farlo, si rischiano seri danni.

Dicono che è nuova moda dell’estate per combattere il caldo ed è diffusa in diverse nazioni.
Sarah Velsh, cofondatrice del marchio Hanx di preservativi spiega:
“La vagina è composta da una pelle sensibile e delicata. Il ghiaccio può attaccarsi alla pelle e causare dei traumi reali. Inoltre, inserire qualsiasi alimento nella vagina può portare a introdursi alcuni microbi, interrompendo il normale equilibrio e consentendo alla formazione di un ambiente di crescita batteria e allo sviluppo di brutte infezioni”.
Ha affrontato l’argomento anche la
ginecologa Anne Henderson: “Qualsiasi cosa con colorante alimentare, alti livelli di zucchero o profumo ha un impatto negativo sul pH vaginale e sul lattobacillo. Potrebbe di fatto aumentare il rischio dell’infezione vaginali con patologie come la vaginosi batterica e il mughetto”. Aggiunge, l’inserimento di un ghiacciolo nella vagina non porterebbe a un calo delle temperature corporee interne, di fatto regolate dal cervello. Nella migliore delle ipotesi questa soluzione potrebbe portare solo un sollievo temporaneo molto ristretto.

Taggato , , , ,

Informazioni su Antonio Simone

Lascia un commento