Notizie

Vincenzo Capuano sbarca al Maximall di Pompei

Una festa di sapori con pizza e pasta e patate gratuite

Il celebre pizzaiolo Vincenzo Capuano, già noto per la sua creatività e per aver conquistato il titolo di campione del Mondo della pizza contemporanea, espande i suoi orizzonti approdando per la prima volta all’interno di un centro commerciale. La nuova avventura culinaria prenderà il via al MaxiMall di Pompei, un’apertura annunciata con entusiasmo attraverso i canali social dello chef.

L’inaugurazione è fissata per giovedì 10 aprile alle ore 19 e promette di essere un vero e proprio evento per tutti gli amanti della buona cucina. Per celebrare questo importante traguardo, Capuano offrirà gratuitamente le sue rinomate pizze e la tradizionale pasta e patate, un gesto di benvenuto per la comunità locale.

Ad affiancare Vincenzo in questa nuova impresa ci sarà, come consuetudine, Nonno Enzo, figura familiare e parte integrante dell’esperienza gastronomica proposta dallo chef. Recentemente, Nonno Enzo ha inaugurato la sua terza trattoria “Don Vincè” a Milano, testimoniando la vivacità e la crescita del gruppo.

L’annuncio sui social media ha svelato i dettagli dell’evento: “Vincenzo Capuano arriva al Maximall di Pompei! Siamo pronti a stupirvi! Finalmente apriamo al Maximall di Pompei e vogliamo festeggiare alla grande con tutti voi! Quando: 10 aprile Dalle ore 19 Dove: Maximall di Pompei Per l’occasione vi aspetta una serata speciale: Pizze e pasta e patate gratis! Maglia in edizione limitata per i primi arrivati! Tantissimi regali e sorprese! Non perderti l’apertura più attesa! Vieni a vivere il gusto autentico e l’energia di Vincenzo Capuano. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile!”.

L’apertura al MaxiMall rappresenta una nuova tappa nel percorso di Vincenzo Capuano, portando la sua apprezzata pizza contemporanea e l’autenticità dei suoi sapori in un contesto inedito. L’invito è quindi aperto a tutti coloro che desiderano assaporare le creazioni del pizzaiolo e vivere una serata all’insegna del gusto e della convivialità.

Taggato , , , , , ,

Informazioni su Antonio Simone

Lascia un commento