Fornetto G3 Ferrari per pizza express
Un fornetto ad uso casalingo progettato per coloro che non riescono a farne a meno della pizza.
Nonostante provi a cambiare la ricetta della pizza e le temperature del tuo forno di casa, non riesci ad ottenere il risultato desiderato e ciò accade anche se sei un professionista del settore.
Ti fai mille domande ma non riesci ad arrivare alla soluzione giusta, nonostante hai un forno nuovo a casa.
Come cuocere la pizza a casa?
Nei prossimi paragrafi di questo articolo dedicato alla cottura della pizza a casa, ti aiuterò a comprendere il motivo per cui il prodotto finale (Pizza) non viene come tu vorresti e non riesci a fare una bella figura con i tuoi ospiti, nonostante sai di avere tra le mani una buona ricetta della pizza napoletana. Quello che ti chiedo ora è di dedicare cinque minuti del tuo tempo alla lettura di questo articolo perché desidero aiutarti per risolvere il problema.
Quale fornetto pizza comprare?
Molte persone, per cuocere la pizza nel forno di casa utilizzano la pietra refrattaria realizzata con materiali tipo argilla o cordierite, ovvero materiali che riescono a resistere ad alte temperature non creando alcuna reazione agli alimenti con cui viene in contatto. Cuoce rapidamente e trattiene l’umidità degli alimenti dando croccantezza agli stessi. La pietra refrattaria è una buona alternativa ma non è la soluzione, in quanto è legata alla temperatura che raggiunge il nostro forno di casa.
Il Fornetto ideale per cuocere la tua pizza a casa
Se sei anche tu un amante della pizza e non riesci proprio a farne a meno, ti consiglio questo magnifico fornetto per pizza dell’Azienda G3 Ferrari con sede in Modena e Rimini, quindi sto parlando di un prodotto Made in Italy.
La G3 Ferrari è riuscita a realizzare un prodotto davvero eccellente, il fornetto che tutti vorrebbero in casa. Questo prodotto, riesce a sfornare una pizza fatta in casa come quella delle migliori pizzerie. Il suo nome è Delizia ed è disponibile in svariati colori, anche se il più venduto è proprio il rosso ferrari.
Come si presenta esteticamente?
Con soli 5,4 kg di peso, un design molto bello, innovativo e di forte impatto, fa molto anche il rosso ferrari, il colore più venduto. Le sue dimensioni sono 35 x 33.5 x 20 cm.
Il Fornetto Delizia, ha una potenza di 1200 W ed è in grado di raggiungere i 400 °C, ovvero una temperatura che difficilmente raggiunge il nostro forno di casa, ed è questo il motivo per cui non riesci ad ottenere una buona pizza utilizzando il forno di casa. All’interno vi è un piatto in pietra refrattaria da 31 cm. E’ dotato di doppia resistenza riscaldante in acciaio corazzato e di un timer 5 minuti con segnale acustico.
Con il Fornetto Delizia della G3 Ferrari, sarai finalmente in grado di cuocere la vera pizza napoletana direttamente a casa tua in soli 5 minuti, condirla con gli ingredienti che più preferisci, divertendoti a sperimentare ogni giorno nuove e gustose ricette. La fragranza ed il gusto inimitabile della pizza si esaltano nel forno Delizia. La chiave per realizzare un’ottima pizza è infatti una cottura ad altissima temperatura (400 gradi) per pochissimi minuti: in questo modo si cuoce la pasta senza asciugare il condimento. Delizia non produce fumo né cattivi odori durante la cottura. Con il Fornetto Delizia puoi cuocere anche torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne.
Il Fornetto Delizia è corredato di kit per la pizza.
Colori disponibili: Red, Blue, Copper, Black, Green, Yellow e Silver.
Il Prezzo del Fornetto G3 Ferrari?
Quanto costa il Fornetto G3 Ferrari per pizza napoletana?
Per maggiori informazioni tecniche sul Fornetto G3 Ferrari e per acquistarlo al prezzo più vantaggioso, clicca sull’immagine sottostante.
AUTORE
Antonio Ricchezza
Antonio Ricchezza, è uno dei blogger social più conosciuti in Italia e all’estero. Noto per aver fondato Pizza News School Srl – Albo Pizzaioli – Gossippizzaefood.it – Peperoncinorosso.com.
Collabora con vari tecnici del mondo pizza e food.